Il mio gamesweek

Potrei fare questo post pieno di foto, video e cazzate varie ma sono in treno quindi accontentatevi del buon vecchio scrivere.

Venerdì 24 sono partito alla volta di Milano senza sapere se ci sarei mai arrivato per via dello sciopero nazionale del cazzo dei mezzi pubblici del cazzo con cui dovevo muovermi. Alla fine della fiera nessuno ha fatto sciopero sulle tratte che ho usato quindi viva me.

Arrivo a Bologna e faccio scalo per Milano, arrivo.

Arrivato mi si presenta una scelta difficile: metro o uber? Premetto che non avevo mai usato Uber visto che dove abito non c’è. Avvio l’applicazione e vedo se ci sono uber disponibili… 30 minuti di attesa -> Mando a fare in culo uber e prendo la metro per Rho Fiera (intasata come la merda tra l’altro). Scendo alla fermata Lotto e  non so dove andare perché ovviamente io non mi guardo la strada prima di partire per un posto. Inizio a camminare seguendo la folla poi a un certo punto durante una via lunghissima mi ferma un gruppo che mi riconosce e mi chiede di fare una foto così chiedo a loro informazioni e magicamente ero già vicino poche centinaia di metri alla fiera.

Giustamente salto la fila perché sono un VIP della madana. (altro…)

Gopro vs Compatte

Da youtuber quando vado in giro per viaggi di lavoro quali eventi o fiere ci tengo a immortalare i momenti che ritengo più importanti o più divertenti per condividerli sui miei canali/social.

E una cosa che magari il visualizzatore non coglie è che mi faccio problemi anche su che tipo di videocamera utilizzare :P (altro…)

Tecnico Telecom? Dite di no.

Avendo una connessione in Italia prima o poi sarete costretti a chiamare il call center del caso per dire che non funziona la linea.

Vi racconto la mia esperienza. Salta la connessione e chiamo il 187. Mi dicono che hanno provato tutto e non hanno soluzioni e che se voglio c’è un tecnico in zona. (altro…)

I giochi Pay2Play

I fumatori spendono 5€ al giorno per fumare e nessuno dice niente

I giocatori spendono 15€ al mese per un videogioco e tutti perdono la testa

Eccomi a fare un post sui videogiochi #hipsterme (altro…)

Ecco chi sono

Sono il dotto biliare di Jack

Questo è magari un tentativo inconscio di preparare il video del draw my life, non lo so.

Mi chiamo Salvatore Cinquegrana (<- È un cognome originale, almeno).  Sono nato a Napoli, e nonostante ogni volta tutti mi chiedano in che paese sia nato di preciso vi dico che sono nato proprio a Napoli, cosa che sembra incredibile a quanto pare. (altro…)

Hey

Ciao,

io sono Salvatore ma se siete qui probabilmente mi conoscete come SurrealPower.

Questo non è un blog dedicato ai videogiochi è un blog in cui metto quello che voglio.

Potrei fare dei post su come un’ape si sia infiltrata in casa mia oppure un post su come non mi garbi  l’ultima decisione politica di Tizio e Sempronio… Spero di aver reso l’idea.